eccellenza_marchio

Il simbolo della nostra eccellenza

La Scuola italiana Sci Moena è specializzata nell’insegnamento ai bambini

Babylandia asilo neve

La vacanza sulla neve con la famiglia, si sa, è una bella cosa. Ma non neghiamolo, si può rivelare anche un tantino faticosa…

Ancor più bella cosa, anzi indispensabile, è fare qualche sciatina da soli o in compagnia, e concedersi un pranzetto in un tipico rifugio.

Tutto questo ve lo potete permettere approfittando del nuovo asilo neve “Babylandia Club”. I vostri bimbi in allegria ed in totale sicurezza passeranno qualche ora, o qualche giornata intera, seguiti da personale specializzato, vivendo un’esperienza straordinaria di gioco e sport sulla neve.

I bambini verranno presi in consegna fin dal mattino, a seconda delle vostre esigenze, presso il vostro alloggio (sia in hotel che in appartamento), oppure presso la sede della scuola di sci o direttamente al parco giochi dell’Alpe di Lusia. Potranno seguire con i nostri maestri i corsi della scuola di sci, pranzare nel nuovo Rifugio Valbona ed in seguito giocare nel parco all’aria aperta. Oppure, in caso di maltempo, nella sala appositamente attrezzata.

La professionalità e la simpatia dei maestri di sci e dello staff del Babylandia Club renderanno la vacanza dei vostri bambini, ma soprattutto la vostra, un’esperienza indimenticabile!

Parco giochi Kid’s Paradise

Da anni la Scuola Italiana Sci Moena Dolomiti collabora con il parco giochi “Kid’s Paradise” dello Chalet Cima Uomo al Passo San Pellegrino!

I vostri bimbi potranno sciare con i nostri maestri per poi pranzare con gli animatori e proseguire in un pomeriggio pieno di divertimento con vari giochi.

Per informazioni contattare la Scuola Italiana Sci Moena Dolomiti!

background_image